Cellino, Pezzuto (FDI): In questi anni amministrazione fantasma

In merito alla nota pubblicata a mezzo stampa dal segretario del PD di Cellino San Marco, con riferimento all’operato da parte dell’amministrazione comunale nel corso del quinquennio che li vede alla guida del paese, il coordinatore Cellino di fratelli D’Italia Emanuele Pezzuto crede necessario è doveroso un riscontro alle “ favole” raccontate.

Come si può essere orgogliosi di una amministrazione che nulla ha fatto se non svolgere ruoli di regolare ed ordinaria “ amministrazione”? Sarebbe il caso di definirla “ quasi fantasma” , a capo di un territorio dove vige l’assoluta incuranza, la decadenza dello se non addirittura inesistenza dello sport, di attività e coinvolgimento socio- culturale, dove vengono realizzate opere che quasi vengono fatte vedere come “ miracolose”, ma semplicemente realizzate con gli introiti di tributi e tasse pagate da tutti!
È proprio per questi motivi che fratelli d’Italia ha “ aperto” le proprie porte al dislogo con gli alleati di Lega e altre forze politiche della società civile di centrodestra al fine di creare una squadra che possa dare lustro ad un paese, conosciuto in tutto il mondo, che ha delle potenzialità ancora inespresse.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: