INSULTI A GIORGIA MELONI, GEMMATO (FDI):”PROF. GOZZINI INADEGUATO ALL’INSEGNAMENTO. VA SOSPESO SUBITO”

Tal prof. Giovanni Gozzini, professore ordinario del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena, ha rivolto degli insulti irripetibili al presidente di FdI, Giorgia Meloni, in un’intervista a Controradio.

Irripetibili al punto tale che l’Università dovrebbe intervenire immediatamente, anche per stigmatizzare fatti del genere, che ledono in questo caso una donna, una mamma, un politico, che rappresenta milioni di italiani. Sono certo che il presidente Meloni riceverà la solidarietà delle altre donne impegnate in politica e che non sarà vittima di una discriminazione anche ideologica, come già accaduto sol perché non è allineata al pensiero unico che va tanto di moda oggi in Italia.

Così Marcello Gemmato, deputato pugliese di Fratelli d’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.