ON. VALENTINA PALMISANO(M5S): “Pronto un Hub vaccini anche ad Ostuni: la sede sarà all’interno del Palasport”

«Anche il comune di Ostuni avrà il suo Hub Vaccini: sarà allestito nel Palasport Vito Gentile. Otto le postazioni previste per effettuare le somministrazioni.

Il servizio partirà entro pochi giorni. Questa è una vittoria dell’intera comunità». Cosi l’ On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) che nel tardo pomeriggio di oggi ha ricevuto la conferma da parte dei vertici dell’Asl di Brindisi dell’attivazione del servizio nella città di Ostuni. «Un traguardo raggiunto con la sinergia istituzionale necessaria per offrire le risposte dovute ai tanti cittadini ostunesi. Va riconosciuto l’impegno del direttore generale dell’Asl di Brindisi Giuseppe Pasqualone e dell’amministrazione comunale per aver individuato una soluzione alternativa alla prima ipotesi non adeguata alle esigenze. Le fatiche e le preoccupazioni dei nostri anziani e di tutte le persone fragili della nostra città, costrette a recarsi a Brindisi e Fasano per la somministrazione del vaccino anti Covid-19, non potevano rimanere senza risposte adeguate in tempi certi. Ed è soprattutto per questo –conclude la parlamentare originaria di Ostuni- che non posso che esprimere la mia soddisfazione per il risultato raggiunto».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: