COMMISSIONE D’INCHIESTA E D’INDAGINE SULLA GESTIONE COVID, ZULLO (FDI): FARE LUCE SU RITARDI ED ERRORI PER AFFRONTARE MEGLIO LA PANDEMIA

“Ringrazio tutti i colleghi della Commissione Sanità aver colto l’obiettivo e quindi dato voto favorevole all’<Istituzione di una Commissione di inchiesta e di indagine sulla gestione COVID-19 in Puglia>.

“Come è stato ribadito questa mattina la Proposta di Legge presentata dal gruppo di Fratelli d’Italia non ha, infatti, nessun intento giustizialista, men che meno sostituirsi ad altre istituzioni, compresa la stessa Commissione Sanità che benché svolga egregiamente il suo lavoro, mai potrebbe approfondire con studi ad hoc ci? che è accaduto in Puglia da marzo 2020 in poi. Oggi che, grazie ai vaccini, la pandemia non ha stessa l’aggressività e mortalità dell’inizio diventa, perci?, importante capire i ritardi, ma anche gli errori (specie quelli fatti durante l’emergenza, quando il Covid era un virus sconosciuto) perché finita, appunto la fase di emergenza, si possa a livello sanitario convivere con il Covid migliorando non solo i servizi sanitari, ma anche quelli socio-assistenziali. E’ un intero sistema che ruota intorno alla persona che è saltato e va reinventato di sana pianta. La Commissione speciale serve proprio a questo.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: