BRINDISI.Forte a Mare, torna il Campus estivo per i più piccoli. Appuntamento il 21 e il 22 giugno

Dopo il successo dell’edizione 2021, anche quest’anno la Associazione Le Colonne propone il Campus estivo per i più piccoli con due nuovi appuntamenti che si terranno nel mese di giugno.

Martedì 21 e mercoledì 22 Forte a Mare ospiterà, infatti, il Campus dedicato ai bambini tra i 6 e i 10  anni. Due giornate di laboratori che intratterranno i giovanissimi partecipanti con attività pensate per  loro e mirate ad imparare divertendosi. I laboratori sull’araldica e sui graffiti, il laboratorio  “Guardastelle” e l’attività relativa ai circuiti elettrici programmati per questi due incontri avranno  luogo dopo la visita guidata del Castello e del Forte seguendo un percorso a misura di bambino che  permetterà di ammirare la bellezza del sito e conoscerne la storia. 

Per richiedere informazioni chiamare al numero 3792653244 o inviare una mail a  segreterialecolonne@gmail.com (specificando nell’oggetto “Campus giugno”). La prenotazione può avvenire compilando il seguente modulo Google:  https://forms.gle/aUK7MsTUw7Hjj7MX9 

Riferimenti social 

FB: Forte a Mare 

IG: forte_a_mare


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: