PRESENTAZIONE DELLA REGATA VELICA BRINDISI-VALONA

Dopo lo stop per il biennio pandemico, la Brindisi-Valona – regata del Grande Salento – riprende il suo percorso con l’undicesima edizione e l’assegnazione del Trofeo dell’Accoglienza, destinato all’imbarcazione prima classificata in tempo reale; la prima classificata in tempo compensato (classifica generale ORC) riceverà il Trofeo «Mirko Gallone», dedicato al socio LNI, prematuramente scomparso, che aveva partecipato a tutte le edizioni della regata. Saranno premiate le prime tre imbarcazioni dei sette raggruppamenti.

Nel solco dei rapporti tra Paesi frontalieri, la Brindisi-Valona ha la finalità di incentivare la cooperazione culturale, economica e turistica. L’evento, in programma dal 7 al 9 luglio, sarà ufficialmente presentato sabato 25 giugno 2022 (ore 11.00) nel corso della conferenza stampa che si terrà nella LNI di Brindisi con la partecipazione delle autorità civili, militari e sportive.

manifesto


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.