SETTORE GIOVANILE BRINDISI FC: iniziata la nuova stagione sportiva 2022/23

Il 1^ luglio è iniziata la nuova stagione sportiva 2022/23, quella appena conclusa ha dato grandi soddisfazioni in termini di risultati sportivi ma soprattutto di crescita generale e di riaffermazione grazie all’operato di uno staff qualificato.

Pertanto il settore giovanile del Brindisi FC, guidato dal Responsabile Mario Bassi, inizia a muovere i primi passi di questa stagione per delineare appuntamenti e strategie. Nei prossimi giorni attraverso ulteriore comunicato saranno infatti diramate le date degli stage relativi alle categorie: Juniores Nazionale (2004/05), Allievi Regionali (2006/07), Giovanissimi Regionali (2008/09) ed Esordienti (2010/11), quest’ultima una novità assoluta rispetto alle precedenti stagioni. Inoltre contestualmente sarà reso noto anche l’organigramma dirigenziale e lo staff tecnico per la stagione in corsa d’opera.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: