QUARTA (F.I) – PORTA LECCE: “L’AMMINISTRAZIONE ROSSI HA PRESO IN GIRO I CITTADINI. LAVORI ANNUNCIATI E MAI INIZIATI!”

Per l’ennesima volta l’amministrazione Rossi prende in giro i cittadini e non porta avanti neanche le iniziative annunciate.

Dopo numerose segnalazioni e dirette effettuate in via Porta Lecce già nel mese di aprile, l’amministrazione comunale diramava un comunicato con cui annunciava gli imminenti lavori del rifacimento della importante arteria brindisina entro e non oltre il 27 aprile. Probabilmente si è fatta confusione con le date: forse il sindaco Rossi alludeva all’aprile del 2023 perché ad oggi non ci risulta che alcun lavoro per il ripristino dei sampietrini di quell’arteria abbia avuto inizio. È un’amministrazione che soffre di annuncite dal primo giorno che si è insediata, ma poi concretamente è stata solo capace di tagliare nastri di opere di natura ordinaria. Il conto alla rovescia è oramai iniziato e Rossi e i suoi accoliti non pensino che i brindisini abbiano le bende sugli occhi…

Gianluca Quarta, Consigliere comunale Forza Italia Brindisi

Di seguito il link della diretta :

https://www.facebook.com/GIANLUCA.QUARTA.76/videos/1686554695062491/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: