FESTIVAL CINEMA EUROPEO. MARTA DONZELLI: LA PUGLIA IDEALE SEDE DEL CSC

“Ci sono lavori in corso per istituire una nuova sede del Centro Sperimentale di Cinematografia in Puglia” ha dichiarato la Presidente Marta Donzelli, a margine della conferenza stampa del Festival del Cinema Europeo per la presentazione del restauro de “La voglia matta” di Luciano Salce in omaggio a Ugo Tognazzi nel centenario dalla nascita. 


Dopo anni di aspettative la Presidente del Centro Sperimentale è convinta che la nuova sede del CSC nel Mezzogiorno debba trovare collocazione in Puglia, regione di cinema. 
La nuova sede dovrebbe essere strutturata esattamente come la storica di Roma,  e non specializzata come quelle attuali di Milano, Palermo, Torino, l’Aquila.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: