A BRINDISI LA BEFANA DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO

Dopo aver viaggiato in lungo e in largo con la sua scopa volante, la Befana ha finalmente trovato dimora anche a Brindisi.

Il tutto, grazie al Distretto Urbano del Commercio ed all’Amministrazione Comunale di Brindisi. Una piccola casetta in cui la simpatica nonnina accoglierà i bambini. Un momento magico in cui poter vedere la Befana all’opera e scoprire tutti i suoi segreti sulla preparazione del carbone e sulla tessitura al telaio, oppure ascoltando tutte le fantastiche storie che racconta.

La Befana accoglie anche i bambini che possono scrivere e lasciarle le loro letterine, magari con i buoni propositi per il nuovo anno. La casa della Befana resterà aperta a partire da domani – mercoledì 4 gennaio – e fino al giorno dell’Epifania in piazza Vittoria, dalle ore 17.30.

Ma la nonnina non sarà da sola. Ad accompagnarla ci saranno le sue collaboratrici befanine che accoglieranno i piccoli visitatori nei laboratori di cucina del carbone, nel Truccabimbi invecchiante, nei giochi con premi e nella danza delle befane.

Trampolieri, giochi e spettacoli allieteranno le giornate.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: