50° anniversario della costituzione dell’associazione Marinai d’Italia sezione di Fasano

L’evento è organizzato dall’associazione Nazionale Marinai d’Italia gruppo di Fasano »M.O.V.M. NAZARIO SAURO»

Domenica 5 marzo, in occasione dei 50 anni della costituzione dell’associazione Nazionale Marinai d’Italia sezione di Fasano, alla presenza del sindaco Francesco Zaccaria, verrà inaugurata nella sala dell’associazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso una mostra istituzionale della Marina Militare. Per l’occasione, si esibirà in piazza Ciaia la fanfara di presidio del Comando Interregionale Marittimo Sud.

 La mostra, gratuita, resterà aperta al pubblico fino a martedì 7 marzo.

 

Programma:

Ore 09.20: raduno degli invitati dei gruppi A.N.M.I. delle associazioni e cittadini presso il Monumento ai Caduti del Mare in viale della Resistenza.

Ore 09.30:

– Cerimonia alza Bandiera

– Deposizione Corona

– Onori ai Caduti del Mare e preghiera del Marinaio.

Segue: partenza de corteo per Piazza Ciaia

Segue: esibizione pubblica della Fanfara di Presidio

Ore 11.30: partenza corteo per la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso e inaugurazione della mostra istituzionale della Marina Militare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: