BRINDISI.Gruppo Consiliare M5S:Lascia perplessi l’atteggiamento del consigliere di Fratelli d’Italia Oggiano

Lascia perplessi l’atteggiamento del consigliere di Fratelli d’Italia Oggiano che, durante l’ultimo consiglio comunale, ha utilizzato il suo tempo di discussione  focalizzando la sua attenzione sulla presenza o meno dei consiglieri del Movimento 5 Stelle nell’Aula consigliare. Ancor più sbalordisce la falsità delle sue affermazioni dato che i sottoscritti consiglieri ai quali si riferisce, erano in Aula ed erano stati trattenuti da una telefonata trovandosi a pochi passi da lui, partecipando attivamente al consiglio comunale.

Si intravede nel suo atteggiamento critico e provocatorio nei nostri confronti la volontà di minare una forza politica che prende sempre più spessore nella città e che rappresenta un progetto credibile per la imminente competizione elettorale.

Invitiamo Oggiano a essere più rispettoso dell’organo comunale che rappresenta, evitando di focalizzare il suo impegno nel contrastare i sottoscritti attraverso inesattezze precipitose, ma sul proprio lavoro consigliare visto che nei giorni scorsi non ha presenziato alla commissione servizi sociali da egli stesso richiesta insistentemente, nella quale era stato invitato il Direttore del Consorzio Ambito Br 1 Dottor Moscara, mostrando quindi una mancanza di rispetto nei confronti dell’invitato e di tutti i consiglieri presenti.

Il consigliere Oggiano farebbe meglio a pensare alla sua di coalizione che al momento sembra un “ufficio di collocamento in disuso”.

 

Gruppo Consiliare M5S Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: