LUPERTI: LA POLITICA E’ SOPRATTUTTO COERENZA. MARCHIONNA LASCI L’INCARICO RICEVUTO DA ROSSI ALLA SANTA TERESA

Troppo facile affrontare una campagna elettorale sposando la causa del centro destra e proponendosi come candidato di una coalizione di moderati e poi continuare a mantenere la carica di amministratore della società partecipata della Provincia di Brindisi “Santa Teresa”, ricevuto dal governo di sinistra dell’ente, all’epoca presieduto da Riccardo Rossi.

Il candidato sindaco del centro destra Pino Marchionna, infatti, pare non intenda dimettersi da tale incarico, pur trattandosi di una nomina chiaramente “politica”. Un fatto strano, incomprensibile, ma certamente non per tutti. Non è un mistero, a tal proposito, che proprio Marchionna abbia documentati e storici rapporti con il Presidente della Regione Puglia Emiliano risalenti addirittura al 2015, anno in cui ha svolto le mansioni di vice sindaco dell’Amministrazione Comunale di Brindisi a guida PD.
 
Un motivo in più perché adesso lo stesso Marchionna avrebbe dovuto fugare ogni dubbio circa il suo nuovo orientamento politico, rinunciando ad incarichi ricevuti dalla sinistra.
 
Ma la coerenza, come è noto, non è roba per tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: