ROAD TO BATTITI: ROSA CHEMICAL A MASSAFRA BOOMDABASH DOMENICA A MESAGNE

Nel weekend due nuovi appuntamenti con il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Dopo il grande esordio a Canosa di Puglia e Barletta, “Road To Battiti” fa tappa nelle province di Taranto e Brindisi.
Sabato 20 maggio il radio live show di Radio Norba approderà a Massafra e sul truck della radio del sud, ai microfoni dei dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni ci sarà una delle grandi rivelazioni del 2023, Rosa Chemical.
Domenica 21 maggio, invece, tappa a Mesagne, dove i protagonisti della serata saranno i beniamini di casa, i Boomdabash.
Rosa Chemical è reduce da uno straordinario Festival di Sanremo, dove è arrivato all’ottavo posto con Made in Italy, brano che ha subito conquistato il disco d’oro, per poi essere certificato anche disco di platino, a conferma del successo di una canzone che è subito diventata uno dei tormentoni del dopo festival. Ora è in giro per l’Italia con il suo concerto, o meglio spettacolo, una performance straordinaria che conferma la poliedricità dell’artista. A breve è atteso anche il suo nuovo singolo.
Sono invece già in radio e in alta rotazione su Radio Norba con il nuovo singolo i Boombadash. Si intitola “L’unica cosa che vuoi” e segue il successo di Heaven con gli Eiffel 65. Un’altra canzone d’amore per il trio salentino, che ha finora totalizzato più di 3 miliardi di stream e 30 dischi di platino.
Altri due grandissimi ospiti, dunque, per “Road to Battiti”. Dieci in tutto le tappe del tour. In ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e, al termine, la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live. L’ingresso è libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “ROAD TO BATTITI: ROSA CHEMICAL A MASSAFRA BOOMDABASH DOMENICA A MESAGNE

I commenti sono chiusi.