BRIO Brindisi: In arrivo il programma di eventi, esperienze e tour di agosto

Brio Brindisi annuncia il ricco programma di eventi, esperienze e tour per il mese di agosto. 

Escursioni, tour gastronomici della città, degustazioni tra le vigne, laboratori culinari ed iniziative culturali: sono solo alcune delle attività incluse nel programma presentato da BRIO Brindisi – DMC. Un ricco palinsesto nato dalla collaborazione tra la Destination Management Company, gli operatori turistici e le aziende del territorio.

Il programma prenderà il via martedì 1 agosto con escursioni in notturna a piedi e in kayak nel sito di interesse storico naturalistico di “Punta del Serrone”. Un’iniziativa suggestiva per omaggiare il plenilunio d’estate con la luna piena a fare da protagonista (posti limitati. Iscrizioni qui: https://passaportopugliese.it/tour/tintarella-di-brio/)

Seguiranno tour della città di bottega in bottega per valorizzare i prodotti eno-gastronomici a km0 del nostro territorio, oltre i più noti beni monumentali del centro storico. 

Non solo attività in città ma anche nelle campagne circostanti con degustazioni di vino tra le vigne di Tenute Lu Spada e – ovviamente – in mare, con tour in kayak o in gozzo (“schifarieddu”). 

Per conoscere il programma completo degli eventi basta consultare il sito www.briobrindisi.it/agosto-con-brio o i canali social @briobrindisi. Ulteriori contatti: info@briobrindisi.it

Partner: Associazione Il Giunco, Flow Love Life Ocean APS – Colmare, Tenute Lu Spada, Madera Bike Tour, Chef Luisa Tricca, Hospitale del Turista, Infuseria Brindisina, Circolo Remiero Brindisi, Eridano Cooperativa Sociale. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: