SS Brindisi FC: Tesserato a titolo definitivo dall’ AS Roma Paolo De Angelis e  Alessandro Cavacchioli, centrocampista ed esterno difensivo classe 2005

SS Brindisi FC comunica di aver tesserato a titolo definitivo dall’ AS Roma Paolo De Angelis e  Alessandro Cavacchioli, centrocampista ed esterno difensivo classe 2005.  

I due calciatori si legano al club biancazzurro sino al 30 Giugno 2024. 

Il sodalizio adriatico augura buon lavoro ai due nuovi arrivati in casa biancazzurra. 

Ø  A partire dalle ore 20,45 l’Atrio del Castello comunale ospiterà lo spettacolo “Le note vagabonde”, un viaggio musicale nel rinomato repertorio dei più grandi cantautori italiani, da Guccini Lucio Dalla, da Fiorella Mannoia a De André, e ancora Baglioni, Vecchioni e altri prestigiosi nomi. Il progetto artistico porta la firma dell’attrice e regista Agnese Perrone e quello di Vanessa Pareo, che hanno condotto un puntuale lavoro di ricerca e di scrittura di testi. Sul palco Stefania Morciano alla voce, Marco Carrozzino alla chitarra, Agnese Perrone voce narrante e percussioni. Ingresso libero.

Ø  Nuovo appuntamento con il “Festival del Libro Emergente”: alle ore 21, presso il “Salento Fun Park” in via Udine, verrà presentato il libro “Il ragazzo con il palloncino. Peppino Impastato, audio, documenti, diari, testimonianze” di Antonio FanelliMama Dunia edizioni, con prefazione di Giovanni Impastato. L’evento è organizzato dall’associazione “Scintilla”, dialogheranno con l’autore Regina Cesta e Cosimo Saracino. Ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: