MesagnEstate 4 agosto

  • In occasione della serata di donazione organizzata da “Avis Mesagne”, l’Associazione invita all’appuntamento con giochi e intrattenimento dedicato ai più piccoli che si svolgerà a partire dalle ore 19 in Piazza IV Novembre, dove – dalle 17.30 alle 21.30 – sarà collocata l’emoteca  allestita per la raccolta sangue. “Lo spirito dell’iniziativa è di avvicinare soprattutto i giovani a questo gesto di grande valore e di estrema importanza, soprattutto in questo periodo che vede diminuire il numero di donazioni e aumentare il bisogno di scorte ematiche”, spiegano i volontari dell’Organizzazione. Un gazebo nei pressi della Piazza fornirà tutte le informazioni utili a chi vorrà saperne di più, magari compiendo per la prima volta il significativo gesto di solidarietà. Lo spettacolo per i bambini vedrà la partecipazione di due mascotte, un truccabimbi, un giocoliere e un clown. Ingresso libero.

“Muro Tenente e la Via Appia”, presentazione preliminare dei risultati di scavo 2023, ore 19. Interverranno: Antonio Matarrelli, sindaco di Mesagne; Cosimo Maiorano, sindaco di Latiano; Gert-Jan Burgers, Libera Università di Amsterdam; Ilaria Ricci, archeologa della coop. “Impact”. Visita guidata gratuita in lingua italiana e inglese, è consigliata la prenotazione. A seguire, alle ore 21.30, si terrà il nuovo appuntamento musicale del programma “Appia in Tabula”, sul palco Massimo Zamboni con “La trionferà”. Info al 345 8723113; info@coopimpact.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: