BRINDISI.Azzarito (Omnic):Ripristino urgente di lavori iniziati e non ancora ultimati. Lettera aperta

All’Assessore dei Lavori Pubblici
del Comune di Brindisi
Email: lavoripubblici@comune.brindisi.it
decorourbano@comune.brindisi.it
E, per conoscenza
Al Sindaco di Brindisi
Giuseppe MARCHIONNA
BRINDISI
email: segreteriasindaco@comune.brindisi.it

OGGETTO: Ripristino urgente di lavori iniziati e non ancora ultimati.


Dei cittadini diversamente abili e non, hanno portato alla mia attenzione un problema esistente da almeno 1 mese per dei lavori iniziati all’incrocio tra Via Cappuccini e Via Malta e non ancora ultimati.
L’indecorosa vista di quel tratto di strada e marciapiede denotano un’abbandono a sè stesso di chi ha fatto quel lavoro e il menefreghismo degli stessi a posizionare comunque la cartellonistica messa in modo da avvisare i passanti/automobilisti che lì c’è questo pezzo di strada dissestata.
Pertanto, si chiede a codesti indirizzi di fare in modo che quel tratto di angolo venga ripristinato il prima possibile e che in attesa di quanto esposto si possa riposizionare la cartellonistica praticamente a terra e che finisca questa indecorosa vista agli occhi dei cittadini residenti in quella zona nonché di automobilisti che percorrono quel tratto di strada.

Si allega foto di quanto evidenziato.

Certo di un Vs riscontro positivo si porgono distinti saluti.
Brindisi, 11/08/2023
IL VICE PRESIDENTE REGIONALE
ONMIC
ACHILLE AZZARITO
F.TO AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: