BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Domenica navetta per il Palapentassuglia alle 11

">

Domenica, 3 novembre, in occasione della partita di campionato della New Basket Brindisi alle ore 12 sarà attivo il servizio di navetta gratuito. La partenza è prevista sempre un’ora prima dell’inizio del match dal capolinea in via Benedetto Brin, nei pressi dello stadio. Domenica partenza alle 11.

Queste le fermate programmate per l’andata: Via B. Brin – Stadio – Capolinea; Via N. Brandi – Angolo Via Zanella (Semaforo); Via Prov. San Vito – Angolo Via Osanna; Via Bastioni Carlo V – Stazione FF.S.; Via Spalato; Viale Moro – Scuola Marzabotto; Viale Moro – Angolo Via Irpinia; Via Sant’Angelo – Angolo Via Gerolamo; Palapentassuglia.

Per il ritorno: Palapentassuglia; Via Sant’Angelo – Angolo Via Gerolamo; Viale Moro – Angolo Via Irpinia; Viale Moro – Scuola Marzabotto; Via Bastioni Carlo V – Stazione FF.S.; Via Spalato, Via Prov. San Vito – Minnuta; Via N. Brandi – Angolo Via Zanella (Semaforo); Via B. Brin – Stadio – Capolinea.

Per il ritorno, la partenza dal Palapentassuglia è prevista sempre 15 minuti dopo la fine della partita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: