Ceglie MessapicaCultura & SpettacoloItalia

SI CHIUDE LA SECONDA EDIZIONE DEL CEGLIE YOUNG FESTIVAL CON IL CONCERTO DI MARCO ANCONA

">

Domenica 10 settembre con una serie di performance a retroscena e laboratori in piazza La Pira termina l’esperimento del Villaggio Artistico di Casarmonica con una partecipazione attiva di 50 ragazzi dai 13 ai 18 anni. 

Alle 18.30 a Retroscena, in via Beato Angelico a Ceglie Messapica, ci sarà la presentazione del progetto Galattica con la partecipazione dei coordinatori e dell’Amministrazione Comunale, a seguire Giulio Ferretto coordinerà un word cafè con tutti i partecipanti alle 20.30 un aperitivo musicale con Casalgallo dj ci condurrà al concerto di chiusura alle 22 sempre a Retroscena, con Marco Ancona.

Marco Ancona, cantautore strumentista e produttore salentino frontman dei Bludinvidia e dei Fonokit 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘦𝘥𝘳𝘪𝘤𝘰, 𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘳𝘰𝘤𝘬 𝘱𝘴𝘪𝘤𝘩𝘦𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘧𝘰𝘭𝘬 𝘦 𝘣𝘭𝘶𝘦𝘴 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦. 𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘨𝘳𝘢𝘧𝘪𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘰𝘤𝘬 𝘪𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦𝘯𝘯𝘪𝘰. (Michele Neri). Ad oggi compare su circa 60 pubblicazioni nelle vesti di cantante, strumentista autore, produttore.

L’ingresso è gratuito

Ceglie Young Festival è organizzato da Casarmonica in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica ed è inserito nel Piano Strategico del Turismo “Puglia 365” e nel Piano Strategico della Cultura in Puglia “PIIIL” e rientra tra i progetti, le attività e le iniziative tesi a valorizzare e promuovere le bellezze e le peculiarità del territorio pugliese valorizzando e promuovendo il brand Puglia qualificando l’offerta. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: