MesagnEstate lunedì 11 settembre, spettacolo musicale del Concerto Bandistico “Fasano-Leo”

Una serata, tre occasioni speciali: il Concerto Bandistico Cittadino “F. Fasano . L. Leo” invita a partecipare alla serata musicale organizzata per celebrare i 140 anni della fondazione della Banda, per ricordare con affetto e riconoscenza il maestro Benito Baldari a un anno dalla sua scomparsa e omaggiare la memoria del maestro Ferdinando Fasano a 100 anni dalla morte.

L’evento si svolgerà in piazza Orsini del Balzo alle ore 20.45. Il programma musicale prevede un repertorio variegato, che spazierà dalle tradizionali marce, alle sinfonie d’opera, passando per le colonne sonore dei film, fino alle grandi composizioni originali per organico bandistico. L’iniziativa ospiterà il soprano Marcella Diviggiano, la direzione sarà affidata al maestro Francesco Poci. L’ingresso per assistere è gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: