BRINDISI.”C’è Ancora Domani” trionfa al Cinema Andromeda: Paola Cortellesi incanta Brindisi con il capolavoro del 2023

La prestigiosa cornice del Cinema Andromeda si è illuminata questa sera con la presenza della talentuosa regista e attrice Paola Cortellesi, giunta a Brindisi per la presentazione del suo ultimo capolavoro cinematografico, “C’è Ancora Domani”.

Il film, ambientato nell’Italia del dopoguerra, ha affascinato il pubblico e si è affermato come il campione d’incassi del 2023.

La trama avvincente e toccante di “C’è Ancora Domani” affronta il delicato tema della violenza di genere, offrendo uno sguardo profondo e riflessivo sulla realtà familiare italiana del periodo postbellico. La maestria di Paola Cortellesi nel dirigere e interpretare il film ha catturato l’attenzione degli spettatori, regalando loro un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Il culmine del successo per “C’è Ancora Domani” è stato il conferimento del prestigioso premio “Biglietto d’Oro”, che lo ha consacrato come il film più visto dell’anno. La Cortellesi, visibilmente emozionata, ha ringraziato il caloroso pubblico presente nelle tre sale del Cinema Andromeda, tutte esaurite da giorni.

L’evento è stato caratterizzato da un’atmosfera carica di emozione e di celebrazione per il talento e l’impegno della regista e attrice, che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel narrare storie toccanti e attuali. Il pubblico, affezionato alla Cortellesi, ha risposto con entusiasmo, contribuendo al successo straordinario di “C’è Ancora Domani”.

Il Cinema Andromeda di Brindisi, teatro di questa presentazione, ha confermato la sua reputazione come luogo d’incontro per gli amanti del cinema e come palcoscenico ideale per ospitare eventi di risonanza nazionale. L’entusiasmo generato da questa serata speciale sottolinea l’importanza del cinema come veicolo di narrazione e riflessione sulla società.

“C’è Ancora Domani” si conferma quindi non solo un successo commerciale ma anche un importante contributo alla conversazione pubblica su temi sociali delicati. La regista Paola Cortellesi continua a dimostrare la sua versatilità artistica, consolidando la sua posizione di riferimento nel panorama cinematografico italiano.

La serata al Cinema Andromeda è stata un trionfo per Paola Cortellesi e per il suo ultimo film, confermando il potere del cinema nel comunicare storie che toccano il cuore del pubblico e stimolano la riflessione sulla società in cui viviamo. “C’è Ancora Domani” si erge così a testimonianza di un connubio perfetto tra talento artistico e sensibilità sociale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: