BRINDISI. Continuano gli appuntamenti del “ mercoledì di Brindisi Cuore “: incontro con il dott. Mario Guadalupi , sulla “ STENOSI AORTICA”.

Ripresa    un’ altra  “ stagione”  di incontri, appuntamenti, confronti  e dibattiti, per  coinvolgere,  informare    correttamente e puntualmente  la cittadinanza, la comunità.

Sono  i “  Mercoledì  di  Brindisi  Cuore”,  che,  se  ancora ce ne fosse  bisogno,  consolidano    la  “ parola  d’ ordine”  , PREVENZIONE, legata ( indubbiamente) ad  un  sistema  sanitario   che  va approfondito, soprattutto   “ migliorato”, attraverso  iniziative  e proposte .

Mercoledì  scorso,  incontro , presso   l’ Aula   Universitaria   dell’ ex    Ospedale  DI   Summa,  con il  dott.  Mario  Guadalupi,    sul    tema   della  STENOSI   AORTICA.

Il  dott. Guadalupi  è uno  dei soci   di Brindisi    Cuore, uno dei relatori  “ più puntuali”,  per portare  il proprio  contributo  di  informazioni, idee  e proposte, che  anche    mercoledì  scorso  ha  saputo coinvolgere  i partecipanti ( tra  cui  anche  diversi  rappresentanti  di  altre  associazioni).

Già,  quel  percorso  di   “ grande e significativa  sinergia” con altre realtà  e associazioni, a  cui , tra l’ altro, fa spesso riferimento  il      Presidente  dott.   Paolo    Panunzio  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: