Il Partito Democratico di Erchie Affronta le Vicende Giudiziarie e Sostiene l’Amministrazione Comunale

Alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il sindaco e due assessori comunali del nostro paese il partito democratico di Erchie, ha ritenuto necessario avviare una discussione in seno al proprio direttivo.

Si conferma la volontà di proseguire l’azione amministrativa, augurandosi che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile.
Si esprime sconcerto ed incredulità per le vicende giudiziarie in essere, nella convinzione che le azioni della giunta abbiano sempre avuto come unico scopo l’efficacia e l’efficienza dei nostri uffici comunali.
Concludiamo manifestando vicinanza al sindaco agli assessori e alle famiglie che vivono giorni difficili, certi che sapranno dimostrare nelle sedi preposte la loro innocenza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: