Pubblico incontro a Cisternino “Verso le Elezioni Europee”

Venerdì 16 Febbraio 2024, alle ore 19, presso la sede di Opportunità Civica Cisternino in Via Principe Amedeo n.25 a Cisternino, tavola rotonda intitolata “VERSO LE ELEZIONI EUROPEE: QUALI ALLEANZE PER I PARTITI POLITICI ITALIANI?”.

Incentrato sulle imminenti Elezioni Europee, l’incontro permetterà di analizzare le posizioni dei partiti italiani e le possibili alleanze in Europa, posti i differenti posizionamenti rispetto a quanto avviene in Italia. 
 
Non ultimo, l’intento di informare la popolazione circa la competizione elettorale del prossimo giugno.
 
Interverranno diversi esponenti politici di livello nazionale, regionale e locale: Giovanni Copertino (Forza Italia); Luigi Morgante (Noi Moderati); Clemente Mastella (Noi Di Centro); Carlo Giovanardi (Popolo e Libertà); Tiziana Palmisano (Italia Viva); Fabrizio Tatarella (Fondazione Tatarella); Antonio Scianaro (Circoli Nuova Italia Fasano); Angelo Massaro (Movimento Regione Salento); Enzo Vacca (Movimento Schittulli); Ciro Marseglia (Movimento Mediterraneo); Piergiuseppe Mola (Opportunità Civica Cisternino). Conclusioni affidate a Pierdonato Costa. Modera il professor Nicola Vignola.
 
La cittadinanza è invitata a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: