BrindisiItaliaPolitica

Control Room di AQP: Matarrelli, un passo nel futuro frutto di interazione virtuosa tra Enti

">

L’inaugurazione della Control Room da parte di Acquedotto Pugliese, opera realizzata anche con finanziamento di Autorità Idrica Pugliese, segna un punto di svolta in termini di evoluzione tecnologica, riuscendo a monitorare la rete dell’ambito territoriale più esteso del Paese, e quindi rappresenta un tassello cruciale nell’attuazione del Piano d’Ambito. Questa implementazione offrirà inoltre ai cittadini un servizio ancora più tempestivo e mirato, portando la Puglia ad uno standard più avanzato di sostenibilità e dunque di civiltà, a tutela assoluta del più prezioso tra i beni dell’umanità, l’acqua.

Sono particolarmente soddisfatto di questo passo nel futuro”, dichiara il presidente di Autorità Idrica Pugliese (AIP) Toni Matarrelli, “anche perché frutto dell’interazione virtuosa con Regione Puglia e AQP nella gestione del servizio idrico integrato”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: