Karate: Metropolitan Brindisi tre pass per la finale nazionale

Tre atleti della Metropolitan Karate Brindisi parteciperanno ai Campionati Italiani Cadetti che si svolgeranno a marzo al Centro Olimpico Federale di Ostia.

Sono Corsa Sara, Del gado Nagualli e Minó Beatrice, che domenica hanno ottenuto il pass ai campionati regionali che si sono svolti a Taranto.

 Minó si è aggiudicato il terzo posto e la qualificazione nella cat. 61kg Femminile. Con lei grazie ai quinti posti ottenuti nel Kata Femminile ci saranno anche Corsa e Del Gado.


I tecnici Zonno Francesco, Spagnolo Danilo e Stea Samuel sono entusiasti del lavoro svolto. La societá Metropolitan Karate Brindisi forgia i propri ragazzi a Brindisi in via Bozzano 5, ringrazia lo sponsor Enel e ricorda che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno sportivo per bambini, ragazzi, adulti e per chiunque volesse avvicinarsi a questa disciplina oggi anche sogno olimpico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: