Cambio di Rotte per il SS Brindisi FC: Benvenuto Mister Nicola Losacco

Nella giornata odierna, il SS Brindisi FC ha annunciato una svolta importante nel suo percorso stagionale.

Il club adriatico ha ufficialmente comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il precedente staff tecnico composto da Mister Ciro Danucci e il suo vice Mister Marco Perrone.

Questo cambiamento segna una nuova fase per il SS Brindisi FC, che ringrazia calorosamente Mister Danucci e Mister Perrone per il loro impegno e la dedizione dimostrata nel corso della loro esperienza al timone della squadra. La professionalità e l’entusiasmo che hanno portato al campo rimarranno senza dubbio una parte preziosa del patrimonio del club.

Guardando al futuro con fiducia e determinazione, il SS Brindisi FC ha già preso decisioni importanti per garantire il successo della squadra. È con grande piacere che il club annuncia il nuovo allenatore della prima squadra, Mister Nicola Losacco.

Con una vasta esperienza nel calcio e una visione chiara del gioco, Mister Losacco è pronto a guidare il SS Brindisi FC verso nuovi traguardi. Il suo approccio strategico e la sua capacità di motivare i giocatori sono elementi fondamentali per portare la squadra ad ottenere risultati positivi.

I tifosi del SS Brindisi FC possono guardare con fiducia al futuro, sapendo che il club è impegnato nel perseguire l’eccellenza sul campo e nel garantire una stagione ricca di emozioni e successi. Con l’arrivo di Mister Nicola Losacco, si aprono nuove opportunità e nuove sfide che sicuramente porteranno entusiasmo e passione a tutti i sostenitori della squadra.

Il SS Brindisi FC invita i suoi fedeli tifosi a sostenere con entusiasmo il nuovo allenatore e la squadra, poiché insieme sono pronti a scrivere un nuovo e etusiasmante capitolo nella storia del club. Forza SS Brindisi FC!

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: