A CEGLIE MESSAPICA, SABATO 16 MARZO 2024 ALLE ORE 18.30 SARÀ PRESENTATO IL LIBRO DI TERESA VITTORIA DONADEO, “VI RACCONT

Sarà una presentazione, in cui l’autrice, Teresa Vittoria Donadeo, racconterà della sua vita dinamica, fatta di esperienze, diverse tra loro, ma sempre avventurose.

Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 18.30, a Ceglie Messapica, nella prestigiosa location di Castello Ducale, in Via Chiesa 11, sarà presentato il libro di Teresa Vittoria Donadeo, “Vi racconto di me”- Schena Editore – 2023 (124 pagine), ISBN 979-12-210-5024-0. Un evento organizzato dal Comune di Ceglie Messapica, che vedrà la collaborazione dell’associazione SPELEOCEM e la testata web IN PUGLIA 24 come Media Partner.

Dialogherà con l’autrice, LUDOVICA COLUCCI, laureanda in psicologia. Le letture saranno a cura di Giampiera Quartulli. Previsto il saluto istituzionale del Sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano.


Sarà una presentazione, in cui l’autrice, Teresa Vittoria Donadeo, racconterà della sua vita dinamica, fatta di esperienze, diverse tra loro, ma sempre avventurose. Queste, si sono snodate tra l’Africa, patria adottiva di Teresa, nella quale ha vissuto con il marito, con quest’ultimo che si è trasferito per lavoro e la città di Ceglie Messapica, dove ha avuto inizio una seconda parte di vita per l’autrice, con l’esperienza di “Villa Mado”, un agriturismo da lei ancora gestito, che rappresenta una parte di se.

Teresa, è una donna animata da sempre, da una grande voglia di indipendenza, che non si arrende di fronte ai pregiudizi, né alle fatiche, né alle avversità. Questo suo carattere forte, gli ha permesso di coltivare molte aspirazioni, realizzandosi come moglie, madre lavoratrice e insegnante.

Teresa, nel suo libro, si racconta, narrando gli episodi chiave della sua vita, come se fosse una chiacchierata tra amici, in maniera semplice e chiara.

Teresa Vittoria Donadeo è proprietaria dell’Agriturismo Villa Mado, in Via S. Vito, 75, 72013 Ceglie Messapica (BR). Un luogo di pace, che unisce la buona cucina alla quiete della campagna.

Sarà possibile acquistare i libri

  • Al termine dell’evento
  • Presso Mondadori Point, via F. Petrarca 1, Ceglie Messapica
  • Presso Punto contabile di Camillo Chirico, Viale A. Moro 1, Ceglie Messapica


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: