Incidente Stradale a Francavilla Fontana: Grave un Giovane di 23 anni

Un’intervento tempestivo  della squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana ha salvato un giovane  coinvolto in un grave incidente stradale questa mattina sulla SP28, a Francavilla Ostuni. L’incidente ha coinvolto due auto, una Golf e una Ford Fiesta, ma fortunatamente la Golf non ha subito danni significativi.La Ford Fiesta che è finita contro un muretto, ha richiesto l’applicazione di tutte le tecniche di estricazione disponibili presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Il giovane alla guida dell’auto è stato liberato dall’abitacolo utilizzando attrezzature specializzate, tra cui il taglio delle lamiere e delle parti metalliche che impedivano la sua uscita. Una volta estratto, è stato prontamente trasferito nelle cure del personale del 118 per ricevere le cure necessarie.Purtroppo, il giovane di 23 anni coinvolto è in condizioni molto gravi

L’area circostante è stata immediatamente messa in sicurezza mediante la bonifica del sito e il ridimensionamento dell’area di interdizione, consentendo agli altri enti intervenuti sul posto di svolgere le loro attività istituzionali in sicurezza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: