Gli Idioti del Playback in concerto al Medieval Gastro Pub di Oria

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 13 febbraio con l’esibizione live degli Idioti del Playback – acustic Ligabue tribute.


Gli Idioti del Playback sono una band nata nell’agosto del 2014 per volontà di Luca Sauli e ha messo insieme un gruppo di amici accomunati dal grande amore per la musica di Luciano Ligabue. La band, esegue esclusivamente in acustico i grandi successi del rocker di Correggio.

Ad esibirsi saranno: Luca Sauli, Voce e chitarra, Alessandro Ferrara, chitarra e cori, Claudio Zito, Basso e cori e Tommy Tom, batteria e percussioni.

Il concerto è un’occasione per rivivere e riascoltare le emozioni delle grandi canzoni del Liga.

Idioti del Playback-Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.