BRINDISI.Amministrative 2023.Presentata ufficialmente la lista di “Ora tocca a noi”

 “𝑶𝒓𝒂 𝒕𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂 𝒏𝒐𝒊” è la seconda lista ufficialmente presentata per le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, a sostegno del candidato sindaco Roberto Fusco.

Siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo davanti, con l’impegno e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto, e ancora una volta confermiamo la nostra presenza nella vita politica di Brindisi, consapevoli del ruolo di rinnovamento e cambiamento che vogliamo continuare a interpretare.

“Siamo soddisfatti del gruppo di candidati e candidate che si sono spesi in prima persona per rappresentare il nostro gruppo. – dichiara Giulio Gazzaneo, capolista di “Ora tocca a noi” – Parte ora la nostra campagna elettorale, per continuare a rappresentare una prospettiva di futuro e cambiamento reale per Brindisi.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: