AMMINISTRATIVE CAROVIGNO – PRESENTATE LE LISTE DEL CANDIDATO SINDACO VINCENZO RADISI

Ieri sera, nel Teatro Italia di Carovigno, alla presenza di un pubblico particolarmente numeroso, si è svolta la presentazione  delle liste del candidato Sindaco, avv. Vincenzo Radisi.

“Con questa iniziativa – ha affermato l’avv. Radisi – diamo realmente avvio ad una campagna elettorale che si presenta faticosa ma già piena di soddisfazioni. Ho riscontrato in queste settimana un grande entusiasmo, che si è concretizzato nell’adesione di tutti coloro che hanno deciso di candidarsi nelle nostre quattro liste. Adesso tutti insieme illustreremo ai cittadini di Carovigno il nostro programma, le nostre idee per voltare pagina e per determinare una svolta per il nostro paese con le sue infinite potenzialità”.
 
Dopo il candidato Sindaco sono intervenuti i rappresentanti delle liste “Radisi Sindaco”, “72012”, “Un’altra Carovigno” e “Unione Civica” che hanno presentato tutti i candidati al Consiglio Comunale.
 
“Nei prossimi giorni saremo presenti in ogni angolo del nostro paese – ha concluso l’avv. Radisi – così come nelle nostre bellissime marine, nella borgata di Serranova, a Torre Guaceto ed in tutti i luoghi su cui intendiamo proporre le nostre idee. Sarà una bella occasione di confronto con i nostri concittadini”.
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: