Tornano i centri estivi a Torre Guaceto, per un’estate all’insegna della Natura.

Mare e terra, escursioni, esperienze e laboratori si alterneranno per regalare ai partecipanti una settimana di divertimento, conoscenza e respiro di aria buona.

Ogni giornata alternerà attività diverse che saranno capaci di coinvolgere i partecipanti e di regalare ricordi indelebili, sempre seguiti dalla professionalità degli animatori Ambientali di Cooperativa Thalassia nella splendida cornice della Riserva di Torre Guaceto, scrigno di bellezza e biodiversità.

Il luogo di ritrovo sarà il Centro Visite GAW SIT nella Borgata di Serranova, dal quale i bambini si muoveranno a seconda dei programmi della giornata verso il mare o verso l’entroterra; le attività si susseguiranno seguendo il vento, le nuvole ed il sole per creare ogni giorno una nuova avventura da portare nel cuore.

Il centro estivo 𝐁𝐀𝐂𝐊 𝐓𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄 𝐚 𝐓𝐎𝐑𝐑𝐄 𝐆𝐔𝐀𝐂𝐄𝐓𝐎 è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni;
Si terrà dal lunedì al venerdì con accoglienza tra le 8.00 e le 9.00 e termine delle attività alle ore 16.00 nei mesi di Giugno e Luglio, con iscrizione e frequenza settimanale per 8 settimane. 

I posti sono limitati per garantire divertimento e sicurezza durante tutta la durata dei centri!

Per ricevere tutte le informazioni e per l’iscrizione, è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a info@cooperativathalassia.it.
L’evento rientra tra le attività di tutela e promozione del patrimonio naturalistico del 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐆𝐮𝐚𝐜𝐞𝐭𝐨

𝐁𝐀𝐂𝐊 𝐓𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐄… 𝐏𝐄𝐑 𝐔𝐍’𝐄𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐀 𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: