«Esperienze fasanesi nella prevenzione e nelle nuove cure delle malattie»

L’incontro si svolgerà mercoledì 13 settembre alle 19 presso la piazza Mercato Vecchio

 Il mensile di attualità cittadina Osservatorio, organizza per mercoledì 13 settembre 2023, alle ore 19:00, in piazza Mercato Vecchio, un incontro dal tema «Esperienze fasanesi nella prevenzione e nelle nuove cure delle malattie».

L’evento, patrocinato dal Comune di Fasano, sarà moderato dal direttore di Osservatorio Zino Mastro, che intervisterà il dott. Mattia Gentile, direttore Laboratorio di Genetica medica presso l’Ospedale di Venere di Bari, il dott. Domenico Pastore, direttore Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale Perrino di Brindisi, la dott.ssa Angela Pezzolla, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia videolaparoscopica e d’urgenza del Policlinico di Bari e Fabiano Amati, il presidente della Commissione Bilancio della Regione Puglia.

Interverrà il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria

Porteranno la loro testimonianza i genitori di MelissaAngela Carrieri (Humanamente), Alma Narducci (ANT) e Marisa Sansonetti (AIDO). 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: