Pubblico Convegno politico a Pezze di Greco (Fasano)

Venerdì 20 Ottobre 2023, a partire dalle ore 19, il movimento Opportunità Civica Cisternino organizza un pubblico convegno incentrato su diverse tematiche politiche di livello locale e nazionale. 

Sarà tracciato un bilancio del primo anno di Governo Meloni, unitamente a un’attenta analisi circa le alleanze che i partiti di Centrodestra stringeranno in vista delle imminenti Elezioni Europee. 
 
La dimensione locale verrà analizzata attraverso un dibattito sull’eventuale successore del Governatore Emiliano alla guida della Regione Puglia, insieme a una disamina della situazione politica di Cisternino.
 
Ospiti del convegno gli ex parlamentari Francesco Amoruso e Pietro Iurlaro, il consigliere comunale di Fasano Antonio Scianaro, l’ex Presidente della Regione Puglia Giovanni Copertino, cui si aggiungeranno i contributi di Piergiuseppe Mola e Nicola Vignola, dirigenti di Opportunità Civica.
 
Appuntamento presso la splendida cornice di Masseria Gianecchia di Costa, in via Costa a Pezze di Greco (Fasano).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: