Eleonora D’Apolito ospite del Festival Internazionale “Golden Shlyager” in Bielorussia.

L’artista mesagnese si esibirà il 25 Ottobre sulle note di successi italiani celeberrimi in tutto il mondo.

“Una esperienza importante in un momento storico molto difficile, l’ emozione prende il sopravvento quando la musica diventa messaggera di Pace”.
L’evento si svolgerà a Minsk, capitale della Bielorussia in un teatro che ospita 1200 posti, gli artisti saranno accompagnati da un’orchestra composta  da 40 elementi. Tanti gli ospiti internazionali che vi prenderanno parte, l’Italia sarà rappresenta da Eleonora D’Apolito, Antonella Bucci vocalist di Eros Ramazzotti, dal musicista e cantante Michele Poma, il cantante Andrea Cagossi e l’artista Mauro Mengali degli O. R. O., autore di ” Vivo per lei”, brano portato al successo mondiale da Andrea Bocelli e Giorgia. 
L’evento denominato “La vita è bella-la dolce vita”, è diretto dal direttore d’orchestra Denis Cherta.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: