ENNESIMA VIOLENZA SESSUALE A DANNO DI UNA GIOVANE DONNA. LI.SI.PO. /PNFD: ERGASTOLO E CASTRAZIONE CHIMICA PER LO STUPRATOR

Nella notte tra l’undici ed il dodici u.s. un uomo di 35 anni, residente in provincia di Padova come riportato dagli organi di informazione, parrebbe aver violentato una ragazza di 26 anni marocchina residente a Brescia come raccontato dalla ragazza ai Carabinieri inviati sul luogo dove stava la 26enne a seguito di una chiamata alla centrale operativa del 112 da parte di un residente il quale riferiva di sentire urla e pianti di una ragazza provenire dalla strada. Prontamente sul luogo segnalato veniva inviata una pattuglia dei Carabinieri che ivi giunti sul luogo segnalato, una ragazza che si trovava in strada riferiva loro di essere stata violentata da un amico che aveva conosciuto tre mesi prima e che l’aveva ospitata a casa. La ragazza ha precisato inoltre che aveva accettato l’offerta perché lo aveva conosciuto come un bravo ragazzo. Così hanno dichiarato il segretario generale nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto e Franco Picardi segretario generale nazionale del sindacato Polizia Nuova Forza Democratica (PNFD): È intollerabile che sempre con maggiore frequenza si verifichino episodi di violenza sessuale a danno di giovane donne e donne di avanzata età. Le donne sembrano non essere più al sicuro non solo nei luoghi isolati, ma anche nei pressi delle abitazioni ed in luoghi comunque abitati. Giovanissime ragazze, madri e nonne vengono stuprate. Vi sono criminali che ritengono di poter colpire chiunque, come e quando vogliono, certi dell’impunità o del permissivismo delle nostre leggi. È necessario – hanno concluso i segretari de Lieto e Picardi – modificare le attuali norme, eliminando per chi si rende responsabile di episodi di violenza sessuale, qualsiasi possibilità di benefici o di arresti domiciliari o altre misure simili, ma che stabilisca rigorosamente il carcere e la triplicazione delle attuali pene e per i recidivi ergastolo e castrazione chimica senza se e senza ma!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: