Fasano (Br),In scena “La sorella migliore” la pièce con protagonista Vanessa Scalera

Primo incontro con il “Dietro le quinte”, al via le prenotazioni

Andrà in scena il prossimo 10 gennaio alle 20:30 lo spettacolo “La sorella migliore”. L’attrice Vanessa Scalera è la protagonista di un intenso e appassionante dramma familiare dove l’amore si scontra e fa a botte con il senso di colpa e il rimorso, in un turbinio di sentimenti e riflessioni su ciò che è giusto, che è morale. Come già annunciato, in questa stagione di prosa, ci sarà il progetto “Dietro le quinte”, l’opportunità offerta alle scuole e al pubblico di conoscere più da vicino gli attori, gli autori e gli addetti ai lavori nel momento prima di andare in scena. Il primo incontro “Dietro le quinte” si terrà proprio il 10 gennaio, alle ore 17, presso il teatro Kennedy, un momento utile ad introdurre lo spettacolo e a conoscere da vicino alcuni dei protagonisti. 

Per assistere agli incontri è necessario prenotarsi inviando un’email al coordinamento delle associazioni del territorio all’indirizzo: coordinamentoass.fasano@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 334 703 0282. Per informazioni sugli spettacoli o sul progetto è inoltre possibile contattare il seguente recapito: +39 389 238 9142.

L’assessore alla Cultura, Cinzia Caroli, dichiara: «In occasione del prossimo spettacolo della stagione di prosa si parte anche con l’opportunità unica di poter entrare in diretto contatto con i protagonisti della scena ancor prima dell’apertura del sipario. Questo è davvero un appuntamento inedito e imperdibile, dedicato a tutti gli appassionati di teatro ma anche e soprattutto ai giovani studenti che si approcciano per la prima volta a questo affascinante mondo». 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: