Iniziative “Venezia a Brindisi”. Domenica si terrà il corteo marittimo con maschere veneziane.

Confesercenti, Scuola CEF e Confcommercio mantengono i loro impegni e pur se le festività  legate al Carnevale 2024, sono terminate, domenica 18 febbraio si terrà l’iniziativa che non si è  tenuta domenica scorsa causa maltempo, all’interno degli eventi “Venezia a Brindisi”, che tanto  successo hanno riscosso in città. 

Pertanto, dalle ore 10,00 è in programma il corteo marittimo di maschere veneziane con  partenza dalla lega navale e attracco alla banchina nei pressi di Palazzo Montenegro, sul lungomare  Regina Margherita. La caratteristica sfilata proseguirà poi per tutto il lungo mare e per le vie principali  del centro urbano. Si invita la cittadinanza a partecipare con entusiasmo per trascorrere qualche ora  in maniera ludica e festosa.  

L’evento è realizzato in collaborazione con il Circolo Velico di Brindisi, Lega Navale,  Capitaneria di Porto e Autorità portuale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: