Mesagne (Br).un laboratorio pratico di scrittura creativa gratuito

Storie di tradimenti e gelosie

Sabato 16 ottobre alle ore 16:00 in modalità on line, l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script organizza un laboratorio pratico di scrittura creativa gratuito condotto dalla sceneggiatrice Anna Rita Pinto e dedicato agli appassionati di scrittura di tutte le età.

Il tema scelto per questo incontro è: “storie di tradimenti e gelosie”. Un modo leggero per affrontare in chiave drammatica o brillante un tema delicato, ma soprattutto un’occasione per testare il proprio approccio con la scrittura.

L’iniziativa è stata testata per gioco durante il lockdown, un po’ per farsi compagnia e un po’ per radunare appassionati di scrittura di tutta Italia. Poi, visto il successo riscontrato, Cine Script ha deciso di ripetere l’esperienza organizzando una serie di Open Lab gratuiti a tema per festeggiare il suo primo decennio di attività che ricorre a novembre 2021.

La partecipazione agli Open Lab darà la possibilità di acquisire un bonus sconto per coloro che vorranno poi iscriversi ai corsi dell’Accademia che inizieranno a novembre.

Previa di disponibilità di posti, è possibile prenotarsi all’Open Lab gratuito “storie di tradimenti e gelosie”entro le ore 10 di sabato 16 ottobre, inviando un messaggio via WhatsApp al numero 327 4237720 indicando nome, cognome, città, telefono, e-mail. Se la prenotazione verrà accettata, si riceverà un messaggio di conferma con il link per il collegamento su Meet.

Il prossimo appuntamento previsto per sabato 23 ottobre è “storie di mani che raccontano”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: